Vai al contenuto

GF Vip, Tavassi nella bufera: volano insulti a Micol e il web insorge

Alfonso Signorini

Nuove polemiche al GF Vip con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia protagonisti di una lite che, per tanti utenti social, è stata signiticativa.

Forse molto più di una semplice lite tra due fidanzati. Quanto accaduto nella notte al GF Vip ha acceso i riflettori su Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. In modo particolare su quella che sarebbe la veridicità della coppia nata nel reality. I due hanno avuto una discussione dove sono volati anche degli insulti. Il web non ha mancato di far sentire la propria voce.

GF Vip, lite Tavassi-Micol: il web insorge

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Come riportato da Leggo e messo in evidenza da tantissimi utenti social, nella notte, nella Casa del GF Vip è andata in scena un’accesa discussione tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. La coppia stava parlando nel van a proposito della finale del reality quando all’improvviso gli animi si sono accesi.

A far discutere in particolare il web, alcuni passaggi tra i due concorrenti e fidanzati. “Io sono una sfigata”, ha detto Micol. “Sì, proprio una sfigata e basta”, ha replicato Tavassi.

La coppia parlava in modo acceso e con qualche parole scomoda di troppo e si è soffermata anche sul potenziale vincitore del reality. In tal senso molti utenti tra Twitter e Instagram hanno fatto presente come il dialogo si sia tutto basato proprio sulla volontà di Tavassi di provare a vincere (lui o Micol) l’edizione del Grande Fratello. Anziché chiarirsi dopo le “parolone”, infatti, i due hanno solo parlato di strategia e come questa discussione possa andare contro le loro possibilità di trionfo.

Di seguito anche alcuni post Twitter dei telespettatori e utenti che hanno commentato quanto accaduto:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2023 16:02

Eurovision 2023, “benservito” a Malgioglio: chi commenterà al suo posto